Cocoon si compone di una macchina di dimensioni contenute (45x25cm) con due semplici ed intuitive tastiere attraverso le quali si inseriscono i programmi di riequilibrio da effettuare nella seduta di trattamento.
Ci sono fino a 100 programmi (50+50) disponibili, che si possono acquistare a seconda delle esigenze.

E’ stato studiato per poter essere utilizzato in modo semplice da ogni persona, sia esso un operatore estetico, un fisioterapista, un operatore olistico, ma anche un cliente che lo vuole utilizzare a casa per sé o per la famiglia.

Due sono i modelli disponibili:

Cocoon BioEnergy

per l’operatore neofita, l’operatore estetico od operatore olistico con delle funzioni standard e programmi di riequilibrio generale


Cocoon BioEnergy Professional

per chi già conosce la Biorisonanza o la vuole approfondire, è aggiunta la parte di:
• Test generale
• Test specifico dei principali organi
• Test dei batteri, virus, parassiti
• Test degli altri agenti causativi etc.

Un elemento importante e distintivo è l’innovativo materassino detector anti-radiazioni a 5 strati *. Il pratico e comodo materassino è della dimensione di ca 70×95 cm con uno spessore di 5 cm. Esso può essere facilmente raddoppiato in un materassino a una piazza da circa 70×190 cm attraverso la comoda sacca di cotone naturale.

(*) L’armonizzazione in questo modo avviene in un ambiente protetto, in quanto il materassino detector anti radiazioni e lo stesso COCOON contengono al proprio interno i prodotti certificati della Geoprotex di Novara.

Per i controlli delle disarmonie viene utilizzata la biorisonanza passiva; serve un atteggiamento neutrale dell’operatore per effettuare i rilevamenti in modo corretto, coadiuvati dall’utilizzo del Cocoon-Bioestensor dato in dotazione.

Accessori

  • Cocoon-Bioestensor
    Antenna specifica per il collegamento al macchinario Cocoon BioEnergy, completo di piedistallo,
    per utilizzarlo in caso di test e controllo del riequilibrio delle frequenze.
  • Materassino aggiuntivo
    per chi vuole effettuare due trattamenti in contemporanea o per creare una postazione di trattamento che comprenda tutto il corpo. È possibile unire i due materassini con un comodo guscio contenitivo di cotone.
  • Detector in acciaio
    comodo puntalino in acciaio per il trattamento manuale specifico di rughe e cicatrici e per un lavoro mirato sui punti dei meridiani energetici.
  • Maschera per trattamento viso
    detector da posizionare sul viso
    per il trattamento delle rughe.
    Trattamento generale e di mantenimento.
    • Cuffia per trattamento capelli
      detector da posizionare sui capelli,
      per il trattamento specifico di rinforzo dei capelli e riequilibrio del cuoio capelluto.
    • Valigia per il trasporto di Cocoon
      BioEnergy.