Cocoon BioEnergy tende a portare il riequilibrio nel corpo della persona trattata, cioè agevola il riportare nella corretta frequenza gli organi e le cellule disarmoniche, ripristinando anche una corretta comunicazione tra i vari organi e gli apparati.
Questo avviene con dei programmi che usano degli spettri di frequenze che vanno ad eliminare le cause della disarmonia con una attenzione olistica del disturbo stesso.

Nei programmi si è cercato di privilegiare la parte energetica del sistema, concentrandosi sulle cause sistemiche e profonde che stanno alla base della disarmonia, e quasi mai sul sintomo. In questo modo si cerca di riequilibrare la totalità della persona ed i suoi quattro livelli: fisico, mentale, emozionale ed energetico. Ecco perché diventa importante controllare anche gli agenti causativi, che possono essere disarmonie causate dall’elettrosmog, dallo stress, da radiazioni naturali, da batteri, virus, parassiti ecc.

Cocoon BioEnergy ha anche dei programmi test dove controllare se ci sono disarmonie causate da inquinamento elettromagnetico, se ci sono organi carichi o scarichi di energia, ovvero organi bersaglio da stress o conflitti emotivi, se ci sono virus, batteri e parassiti che non permettono l’equilibrio energetico della persona, ecc.

C’è inoltre la possibilità di testare e riequilibrare anche i chakras ed i meridiani del corpo, sia a livello generale che specifico, andando a stimolare i punti del meridiano come se si facesse un trattamento di digitopressione o di agopuntura, senza però usare degli strumenti invasivi e/o dolorosi.

Il funzionamento della biorisonanza di Cocoon Bioenergy ha come obiettivo il riequilibrio della parte trattata, lavorando anche sulla finestra biologica, sui chakras e meridiani corrispondenti, sui principali agenti causativi, sugli elementi dell’organo e dalle parti che lo comandano.
Si prevede infatti anche una armonizzazione dell’epifisi, del centro limbico, dell’ipotalamo, del talamo, dei lobi anteriori e posteriori dell’ipofisi, fino ad armonizzare le frequenze dell’organo corrispondente.  

Sempre all’interno del programma si lavora sul riequilibrio delle frequenze disarmoniche che possono manifestarsi come malattie e patologie.

Tale armonizzazione avviene in un ambiente protetto, in quanto Cocoon BioEnergy si avvale di un sistema sicuro e certificato che permette al cliente di essere protetto dalle principali radiazioni naturali ionizzanti e dall’inquinamento elettromagnetico.

L’immagine è un esempio di onda sinusoidale utilizzata da Cocoon. Essa è la stessa tipologia di quella emessa naturalmente il corpo. In questo modo vengono stimolate le forze di auto-guarigione senza effetti collaterali.

Cocoon Bioenergy si presenta a Story Time di Canale Radio Italia ai microfoni di Leonardo Zampieri.

Translate »